• Clasa Serramenti Varese

Porte Blindate Varese

Porte Blindate Stark

Fin dal 1994 in Stark batte forte la passione per la sicurezza! L’azienda di Barge (CN), infatti, ogni anno produce porte blindate al 100 Made in Italy, utilizzando materiali di primissima qualità.

Linea Exclusive

Linea Exclusive

La sicurezza non necessariamente è pesante ed invadente, le porte della linea Exclusive con le soluzioni di telaio e cerniere a scomparsa si adattano perfettamente ad ogni contesto di design sia interno che esterno. Le realizzazioni filomuro e filo cornice fanno di Exclusive un componente di arredo dal design ricercato, nulla a che vedere con le porte blindate tradizionali.

Linea Style

Linea Style

Le porte Style offrono ampie soluzioni di posa per adattarsi alle nuove costruzioni come ai casi più complessi di ristrutturazione.
Il rivestimento interno fissato con angolari in legno riveste completamente la struttura in acciaio e facilita la sostituzione o interventi di manutenzione anche in caso di porta chiusa.

Linea Project

Linea Project

Le porte Project offrono la massima semplicità di posa e utilizzo mantenendo la versatilità tipica delle porte Stark:
Scelta del design con una gamma infinita di rivestimenti, personalizzazione del sistema di sicurezza sulle più svariate esigenze ed il confort garantito dalle ottime prestazioni di isolamento termico e austico

Porte Blindate Vighi

La sicurezza e le sue forme

Tecnologia, innovazione continua, ricerca e qualità dei materiali sono gli elementi distintivi delle porte blindate Vighi.
I temi prevalenti della ricerca di Vighi Security Doors sono: sicurezza, design, comfort, affidabilità e flessibilità di misure e personalizzazioni.
Ricerca e sviluppo tecnologico vengono impiegati nella produzione di porte blindate a una e due ante, a vetri, con sopraluce, fiancoluce; nelle chiusure a cilindro europeo e doppia mappa, nelle porte elettroniche e in quelle con cerniere a scomparsa.
Vighi è stato uno tra i primi produttori di porte blindate ad adottare il cilindro europeo e con un proprio progetto innovativo ha reso inattaccabili il cilindro e la serratura.
Scegliere una porta Vighi vuol dire avere voce in capitolo sul suo aspetto.
Il prodotto si adatta a diversi ambienti, nuovi o ristrutturati, perché le dimensioni posso adattarsi all’esigenza del cliente.

Il design del rivestimento esterno e interno può essere su disegno Vighi o del cliente stesso. La porta diventa così un esemplare unico, come un vestito di alta sartoria.
Le porte sono classificate antieffrazione in classe 2 – 3 – 4, le più adatte agli spazi residenziali e alle unità abitative. Le porte Vighi sono sicure, hanno un buon isolamento acustico e termico, non temono l’acqua e il vento. I test di laboratorio eseguiti per misurare le prestazioni di ogni modello di porta sono conformi alle norme e direttive Europee. MARCATURA CE PER PORTE USO ESTERNO IN CONFORMITÀ ALLA NORMA UNI EN 14351-1.

Richiedi informazioni su i nostri prodotti.

Chiamaci o Inviaci un messaggio