• Clasa Serramenti Varese

CLASA SERRAMENTI IN PVC VARESE

Serramenti in PVC

Soluzioni adattabili ad ogni tipologia di utilizzo, con un’ampia gamma di accessori e finiture, compreso l’effetto legno, per andare incontro ad ogni tipo di esigenza (residenziale e non residenziale).

SHADE

Ricerca e design nel nuovo sistema finestre SHADE, firmato da Giuseppe Bavuso designer per Erco. Un progetto di stile innovativo ad alto contenuto tecnologico. Una nuova definizione di estetica per una finestra ispirata alla massima essenzialità.

Serramenti Pvc Elegance

ELEGANCE

Elegance è la linea di finestre e portefinestre più versatile e completa di Erco, è caratterizzata dal design piacevolmente arrotondato ed è disponibile in un vasto assortimento di colori.

Serramenti Pvc Ecoclima

ECOCLIMA

Concepita per soddisfare le normative energetiche attuali e future, la linea Ecoclima è ideale per nuove costruzioni e ristrutturazioni.

ERCOde

ERCOde è la "carta d'identità" elettronica che consente di identificare il serramento ERCO, ottenendo tutte le informazioni sul corretto utilizzo, la manutenzione, le prestazioni e tanto altro. Grazie alla tecnologia dei codici bidimensionali QR, si possono immagazzinare molti più dati che in un normale codice a barre. Ad esempio, per verificare i dati sull'isolamento termico del serramento ERCO, non c'è più bisogno di cercare la scheda tecnica, basta fotografare il codice QR con il cellulare per avere subito tutte le informazioni, dalle prestazioni agli interventi di manutenzione, oltre ai piccoli accorgimenti per utilizzare al meglio il serramento. E’ possibile anche richiedere in tempo reale le parti di ricambio. Non solo: con la tecnologia ERCOde, si può comunicare all’azienda l’avvenuto collaudo di un serramento appena installato, semplicemente fotografando il codice QR e accedendo all'area web dedicata.

Per riassumere, fotografando il codice o digitando il numero seriale nell'area riservata del sito ERCO, è possibile: ACCEDERE nel tempo alle caratteristiche tecniche dei singoli serramenti; OTTENERE i dati di costruzione e di manutenzione; VERIFICARE la corrispondenza tra ordinato, consegnato e installato; ORDINARE gli accessori per eventuali sostituzioni (vetri, maniglie, ecc.) senza sopraluoghi per risalire ai dati dei singoli serramenti; TROVARE le garanzie di profili, vetri, telai, ferramenta e informazioni sulla loro funzionalità (trasmittanza termica, ecc.); RICHIEDERE l'intervento di personale specializzato o un kit di manutenzione.

Richiedi informazioni su i nostri prodotti.

Chiamaci o Inviaci un messaggio